Continua da oltre due anni la nostra partnership con Poste Italiane, insieme ai quali siamo impegnati per trattare l'Autismo in ogni sua forma.
In Italia i casi di autismo - secondo le stime CENSIS - sono oltre 500.000 e purtroppo aumentano ogni anno di più.
Non si può restare inermi e aspettare che cambi qualcosa da sé. Bisogna intervenire e supportare la ricerca, ma soprattutto le famiglie, che si trovano sole ad affrontare lo spettro.
Alla luce dell'impegno che Le Ali dei Pesci si prefigge e dalla volontà di Poste Italiane nel trattare l'Autismo, nasce questa forte collaborazione.
Grazie ad essa, la onlus ha potuto tagliare tanti traguardi e dare un supporto a quei bambini e a quelle famiglie alle quali tende la mano e con cui mantiene un rapporto stabile e duraturo nel tempo.
Tale continuità è data dalle attività che la stessa onlus propone gratuitamente grazie al supporto di Poste Italiane che contribuisce sostanzialmente alla realizzazione degli incontri settimanali di MiniRugby, MiniBasket, Judo e non solo.
Le Ali dei Pesci non può che ringraziare la vicinanza e la sensibilità dimostrate dagli amici di Poste in questi anni che non sono mai venuti meno al loro supporto con i quali speriamo di continuare questa partnership.