fbpx
0
0
0
s2smodern
L’Associazione Le ali dei pesci riparte dopo la pandemia e lancia il progetto sportivo di mini rugby con la partnership di Poste Italiane.
 
“Grazie al sostegno di Poste Italiane ogni sabato la nostra Onlus ospiterà gratuitamente 50 bambini e le loro famiglie presso il centro sportivo Fulvio Bernardini di Roma per attività di mini rugby interamente gratuite”. A parlare è l’avvocato Michele Bonetti, Presidente dell’Associazione “Le Ali dei Pesci”.  “Il progetto – spiega il Presidente della Onlus - è stato realizzato grazie al contributo di Poste Italiane e vedrà la partecipazione di bambini con sviluppo tipico e non in un’ottica inclusiva. Con questo obiettivo, alla fine di ogni sessione di allenamento è stato inserito un importante momento di ricreazione, ristoro e socializzazione con merende salutari e giochi liberi. Nella giornata di sabato 6 novembre, inoltre, Poste Italiane consegnerà dei doni ai bambini nel segno della festa e di una ritrovata spensieratezza. Ringrazio tutta la Onlus, i nostri terapisti della neuro-psicomotricità del Dipartimento di Neuroscienze di via dei Sabelli, la dottoressa Carla Sogos e il dottor Francesco Rizzo, rispettivamente supervisore e referente del progetto. Vorrei infine esprimere la mia gratitudine - conclude l’avv. Bonetti – alle dottoresse Stefania Monopoli e Laura Montanari e alla US Rugby Roma che hanno reso possibile l’iniziativa e l’effettiva organizzazione delle attività”.
 
Per ulteriori informazioni contattate la Onlus alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.