fbpx
0
0
0
s2smodern
Il progetto "rugby con Le Ali", ormai fiore all'occhiello dell'Associazione Le Ali dei Pesci, per l'anno 2024 sarà sostenuto dal generoso finanziamento della chiesa Valdese.
Tale iniziativa dà la possibilità alla nostra Onlus di porre in essere il corso di mini-rugby per il terzo anno consecutivo e di farne fruire a titolo gratuito per i bambini autistici e con disturbi del neurosviluppo.
L'attività, che si svolge presso gli impianti Sportivi di "Sapienza Sport", coinvolgerà oltre trenta bambini tra i 6 e gli 11 anni.
 
Come ogni anno, Le Ali Dei Pesci indìce attività sportive e manipolative che possano coinvolgere le famiglie e i bambini, garantendo l'inclusione e la gratuità, la quale si ritiene essere fondamentale al fine di permettere a tutti una libera partecipazione ed è grazie a bandi e alla generosità di associazioni, società ed enti, quale la Chiesa Valdese, che viene reso possibile. 
 
L'associazione Le Ali Dei Pesci, il Presidente Michele Bonetti, gli operatori e le famiglie a noi associate, ringraziano calorosamente.