fbpx
0
0
0
s2smodern

Mentre proseguono le attività di mini-rugby e basket promosse dalla nostra associazione in collaborazione con Poste italiane e con Vis Nova Basket, un ulteriore e prezioso sostegno arriva dalla direzione generale della Federazione Gilda Unams di Nuoro che ha deciso di destinare un importante contributo alle prossime attività della nostra onlus.

"Particolarmente attento alle problematiche delle bambine e dei bambini con disabilità, il sindacato Gilda Unams ha già sostenuto l’attivazione del Centro estivo 2021 aperto sia a bambini con sviluppo tipico che non, in un’ottica di inclusione e attenzione per le esigenze di tutti." A parlare è l'avv.to Michele Bonetti, presidente della onlus Le Ali dei Pesci.

“Il nuovo contributo" - prosegue - "consentirà a Le Ali dei Pesci di implementare nuovi laboratori e nuove attività sportive, ludiche e formative per creare un continuum esperienziale e di crescita tra scuola, famiglie e neuropschiatria. A nome di tutta l’associazione, desidero ringraziare ancora una volta il sindacato Gilda ed in particolare la dott.ssa Maria Di Patre e la direzione generale della Federazione Gilda Unams di Nuoro per il rinnovato sostegno ai nostri progetti.”