fbpx
0
0
0
s2smodern

Grande successo per "A cavallo con Le Ali".

Già da tempo la nostra onlus cercava un nuovo progetto, che conquistasse l'interesse dei nostri piccoli. In seguito, grazie anche alla disponibilità dei gestori del Circolo Ippico "G" Horse ASD, è stato scelto "A cavallo con Le Ali" che fa interagire i bambini con i cavalli.

Il primo incontro si è tenuto lo scorso martedì 3 gennaio ed è stato un successo. I bambini erano entusiasti e curiosi di scoprire ed interagire con i cavalli e con i pony. Hanno avuto l'opportunità di prendere confidenza con loro, porgendogli le carote, accarezzandoli e spazzolandoli, fino a cavalcarli sotto la supervisione dei gestori del maneggio. 

E' un'attività che sicuramente creerà sinergia tra il cavallo e il bambino e che avrà un seguito positivo per i nostri piccoli, il cui contatto con gli animali non può che essere costruttivo e di aiuto. 

Un ringraziamento speciale va al Circolo Ippico "G" Horse ASD, per aver offerto la merenda finale ai bambini e per la loro professionalità, accoglienza e disponibilità dimostrate. 

Al prossimo incontro!