Torna in scena, dal 21 al 30 gennaio al Teatro Nino Manfredi di Ostia Lido - Roma, Sottobanco, una garbata commedia diretta da C. Boccaccini e tratta dal libro "Ex cathedra" di Domenico Starnone.
Nei panni di una giovane professoressa, un’inaspettata Gaia De Laurentiis sarà, insieme a Felice Della Corte, protagonista di questa simpatica pièce nota al pubblico nella sua versione cinematografica diretta da Luchetti.
Grazie all’impegno di Gaia De Laurentiis, già “madrina” della nostra associazione dalla ormai lontana "Festa di fine estate" organizzata dalla nostra onlus nel settembre del 2019, alla fine di ogni rappresentazione verrà dedicato un piccolo spazio alla nostra onlus per una raccolta fondi il cui ricavato sarà interamente destinato ad un progetto de Le Ali dei Pesci in collaborazione con il Policlinico Umberto I di Roma.
Nel ringraziare tutto lo staff di Sottobanco per la disponibilità mostrata, desideriamo esprimere un particolare augurio alla nostra Gaia per il costante sostegno e per la sensibilità avute in questi anni nei confronti delle iniziative dell'associazione.