Nonostante il lunghissimo periodo emergenziale, anche quest’anno l’associazione Le Ali dei pesci ha messo in campo tutte le risorse per garantire supporto e orientamento alle famiglie di soggetti con disabilità. Nonostante le enormi restrizioni, grazie alla supervisione della professoressa Carla Sogos e ai terapisti specializzati, l’associazione è stata in grado di garantire, nel pieno rispetto della normativa anticovid, sia l’attivazione del centro estivo 2020 sia l’organizzazione di percorsi di attività motorie all’aperto rivolte ai bambini con autismo. La prossima apertura del centro estivo 2021, in particolare, vedrà un ulteriore coinvolgimento del Dipartimento di Neuroscienze umane de La Sapienza, in un'ottica di ulteriore crescita e sviluppo delle risorse messe in campo.
Ancora una volta, grazie all’impegno degli associati, alle libere donazioni e al 5x1000 è stato dunque possibile realizzare esperienze innovative di inclusione.
Per sostenere l’associazione:
-
5x1000 a “Le Ali Dei Pesci” Onlus - c.f. 97973850585.
-
Tesseramento attraverso un versamento minimo di 25 euro su PayPal oppure con bonifico bancario intestato a “Associazione LE ALI DEI PESCI ONLUS”, codice IBAN: IT91D0521603211000000003512 “Codice SWIFT” BPCVIT2S (per i residenti all’estero), con causale “quota annuale associativa”.
- Libere donazioni detraibili al 30% fino a un massimo di 30000 euro o interamente deducibili nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (è necessario che le donazioni in questione siano tracciabili).
- Acquisto di bomboniere o pergamene tramite l’associazione.
Le attività dell’associazione sono consultabili alle pagine:
www.lealideipesci.it
https://www.facebook.com/lealideipesci/
Mail di contatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.