fbpx
0
0
0
s2smodern
Data inizio: 12-02-2020
Data fine: 28-02-2020
Luogo: ROMA

Torna l’iniziativa “UNA META PER TUTTI” organizzata dalla ONLUS “Le Ali dei Pesci” in collaborazione con la Federazione Italiana di Rugby e che quest’anno si terrà il 22 febbraio 2020, in occasione della partita ITALIA – SCOZIA, presso lo Stadio Olimpico di Roma.

Un’intera giornata all'insegna dell'integrazione, del divertimento e della responsabilità sociale nell’ambito del progetto Mondo Ovale Responsabile, che sarà il leitmotiv di questo Sei Nazioni.

Dopo le attività ludiche, aperte a tutti, che si terranno nella mattinata, il divertimento si sposterà all’interno dello stadio per la visione del match tra Italia e Scozia, potendo usufruire di una speciale scontistica pensata dalla FIR per la nostra Associazione.

I bambini e i ragazzi fino ai 13 anni potranno ricevere i biglietti per la partita tramite “Le Ali dei Pesci” con una donazione a partire da 10 euro (considerando la limitata disponibilità di biglietti, purtroppo, tale importo può essere applicato solo per le prime 50 prenotazioni, per le successive prenotazioni si chiederà una donazione minima di 15 euro) mentre gli adulti potranno avere i biglietti con una donazione a partire da 20 euro (costo al pubblico biglietti DISTINTI euro 40,00).

Ogni euro in più donato ci permetterà di proseguire in queste e molte altre iniziative che la nostra ONLUS porta avanti senza scopo di lucro e al mero fine di sostenere la ricerca sui disturbi del neurosviluppo infantile.

ATTENZIONE, è necessario prenotare i biglietti che potranno essere ritirati in loco, presso il punto informativo della ONLUS entro le ore 14:30 del 22 febbraio.

Siete, quindi, invitati ad indicarci il numero di biglietti da riservare per gli adulti e per i bambini e ad effettuare subito il bonifico alle seguenti coordinate bancarie o tramite PayPal in alto a destra sul sito www.lealideipesci.it

IBAN: IT91D0521603211000000003512 intestato a “Associazione LE ALI DEI PESCI ONLUS”

Al fine di rendere più facile l'organizzazione vi invitiamo a compilare il seguente form (clicca qui) in modo da non bloccare biglietti che poi andrebbero persi e che non saranno moltissimi e che sono già in fase di esaurimento.

La prenotazione deve essere effettuata entro il giorno 18 FEBBRAIO 2020 e comunque fino ad esaurimento dei biglietti messi a disposizione per le Ali dei Pesci.

La giornata sarà strutturata nel seguente modo: nella mattinata (dalle ore 11:30) sarà possibile per i bambini cimentarsi in attività ludiche promosse dalla FIR.

In questo contesto la ONLUS proporrà ai suoi giovani ospiti e a tutti coloro che vorranno cimentarsi, una dimostrazione di capoeira a cura del gruppo "Soluna" Oxossi, con cui tutti i bambini potranno interagire.

Allo stesso tempo ci sarà un punto informativo dedicato alla nostra ONLUS e varie attività di intrattenimento sempre gratuite per tutti Voi e che sosteniamo con le Vostre piccole donazioni e i nostri sforzi.

Alle 15:15 inizierà la partita "Italia-Scozia" presso lo Stadio Olimpico in occasione del tradizionale torneo "Sei Nazioni".

Seguirà il famoso "terzo tempo",

…e grazie al #QuartotempoalRugbyeCultura, con il tuo biglietto puoi visitare i Musei Capitolini e accedere a molte altre attività (clicca qui per scoprirle)

Vi aspettiamo numerosi.