fbpx
TAGS:
0
0
0
s2smodern

In data 16 marzo la ONLUS "Le Ali dei Pesci" organizza presso lo Stadio dei Marmi una giornata intera all'insegna dell'integrazione e del divertimento in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby e potremo vedere insieme a Voi la partita della Nazionale, "Italia Vs Francia", in occasione del torneo "Sei Nazioni" grazie al progetto "Rugby per tutti" e "IV Tempo Rugby e Cultura".

I bambini e i ragazzi fino ai 13 anni saranno, ancora una volta, ospiti de "Le Ali dei Pesci" e della F.I.R. e avranno ingresso gratuito. Per gli adulti, invece, il costo del biglietto ottenuto dalla FIR per le Ali dei Pesci e per chi parteciperà tramite la Onlus è di euro 10,00 (il prezzo intero è di euro 30,00!); sul prezzo del biglietto la nostra Onlus non percepirà nulla e anche un euro in più donato ci permetterà di proseguire in queste e molte altre iniziative che la nostra Onlus porta avanti senza scopo di lucro e al mero fine di sostenere la ricerca sui disturbi del neurosviluppo infantile.

Attenzione, è necessario riservare i biglietti. Siete, quindi, invitati ad indicarci il numero di biglietti da riservare per gli adulti e per i bambini e ad effettuare subito il bonifico alle seguenti coordinate bancarie o tramite PayPal in alto a destra sul sito www.lealideipesci.it

IBAN: IT91D0521603211000000003512 intestato a “Associazione LE ALI DEI PESCI ONLUS”

Al fine di rendere più facile l'organizzazione vi invitiamo a compilare il seguente form https://goo.gl/forms/svGFKros8e1lJD5g1 in modo da non bloccare biglietti che poi andrebbero persi e che non saranno moltissimi e che sono già in fase di esaurimento.

La prenotazione (anche per i bambini non paganti) deve essere effettuata entro il giorno 4 marzo 2019 e comunque fino ad esaurimento dei biglietti messi a disposizione per le Ali dei Pesci.

La giornata sarà strutturata nel seguente modo: nella mattinata (dalle ore 10 alle ore 12) sarà possibile per i bambini cimentarsi con il gioco del rugby presso lo Stadio dei Marmi con accesso libero a tutti.

In questo contesto la ONLUS proporrà ai suoi giovani ospiti e a tutti coloro che vorranno cimentarsi, una dimostrazione di capoeira a cura del gruppo "Soluna" Oxossi, con cui tutti i bambini potranno interagire.

Allo stesso tempo ci sarà un punto informativo dedicato alla nostra ONLUS e varie attività di intrattenimento sempre gratuite per tutti Voi e che sosteniamo con le Vostre piccole donazioni e i nostri sforzi.

Alle 13:30 inizierà la partita della nazionale "Italia-Francia" presso lo Stadio Olimpico in occasione del tradizionale torneo "Sei Nazioni".

Seguirà il famoso "terzo tempo",

…e grazie al #QuartotempoalMuseo, “il tuo biglietto del #6NAZIONI vale due ingressi in 14 musei statali di Roma”.

Vi aspettiamo numerosi.